Serie A Crotone, Falcinelli: «La sosta ci ha fatto bene»

L'attaccante: «Sul campo non siamo ultimi perché il Pescara ha fatto peggio di noi. Prima di Natale bisogna conquistare altri punti»
Falcinelli, Crotone. 3 gol. Incidenza: 30,0%© Getty Images
2 min

CROTONE - "Questa sosta ci ha fatto bene, è arrivata al momento giusto. Stiamo bene, adesso però dobbiamo continuare così. Abbiamo due sfide in casa, dovremo dare tutto per conquistare dei punti". Parola di Falcinelli, il bomber del Crotone. L'ex Sassuolo ha un'idea chiara del Torino, il prossimo avversario della matricola calabrese. "E' un'ottima squadra, ha giocatori forti, molti nel giro delle nazionali. Sicuramente non verrano qui per non fare una passeggiata, noi daremo tutto per vincere".

CLASSIFICA SERIE A

LA MISSIONE - "Sul campo non siamo ultimi perché il Pescara ha fatto peggio di noi. Prima di Natale bisogna conquistare altri punti. In ogni partita creiamo delle occasioni, poi bisogna essere bravi a concretizzarle. E’ merito della squadra se sto riuscendo ad esprimermi bene, dobbiamo continuare con questo spirito di sacrifico perché credo sia alla base di tutto". 

L'ALLENAMENTO - Analisi video, lavoro in palestra e trasformazione sul campo con partite a pressione nel menu odierno proposto da Nicola. Come sempre, colazione e pranzo insieme per i rossoblù. Terapie per Claiton e Nalini. Assente, oltre al nazionale rumeno Cojocaru, Mesbah a causa di un attacco febbrile. Domani si replica sempre al mattino. 

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA