Serie A, Rosi: «Crotone, guardiamo avanti»

Il terzino: «Dobbiamo lavorare sicuramente anche sotto l'aspetto mentale, è importante rimanere agganciati alle altre squadre che lottano per la salvezza»
Serie A, Rosi: «Crotone, guardiamo avanti»© Getty Images
1 min

CROTONE - Si avvicina il match tra Crotone e Sampdoria. La formazione guidata da Nicola giocherà la sua seconda gara consecutiva in casa. Rosi è pronto per affrontare i blucerchiati: "Oggi durante l'amichevole in famiglia abbiamo provato degli schemi che cercheremo di mettere in campo domenica. Contro il Torino abbiamo creato molto ma loro sono stati bravi ad essere più cinici di noi - dice il terzino - poi c'è stato il fuorigioco e il rigore non dato, però spero che questo venga a nostro a nostro favore già domenica contro la Sampdoria. Non dobbiamo guardare indietro, questo sta anche nell'esperienza di ogni singolo giocatore, perchè sia quando perdi che quando vinci devi subito guardare avanti".

TUTTO SUL CROTONE

L'ASPETTO MENTALE - "Dobbiamo lavorare sicuramente anche sotto l'aspetto mentale perchè sicuramente soffriremo, ma dobbiamo rimanere agganciati alle altre squadre che lottano per la salvezza. Andiamo avanti così, cercando di migliorare quel gap degli ultimi dieci minuti". 

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA