Serie A, Nicola: «Il Crotone meritava il pareggio»

Il tecnico: «E' stata una partita non facile, molto contratta, molto spezzettata, dove non ci sono state grandissime occasioni»
2 min

PALERMO - Il Crotone non è riuscito ad espugnare il Barbera, sconfitto dal Palermo con il risultato di 1-0. Queste le parole di Nicola: "Devo dire che è stata una partita non facile, molto contratta, molto spezzettata, dove non ci sono state grandissime occasioni per entrambe le squadre - dice a Sky Sport - Forse il pareggio sarebbe stata la cosa più giusta secondo me per quello che è stato espresso in campo. Nel primo tempo non abbiamo lavorato benissimo,come di solito facciamo, anche se fino al gol l'interpretazione della gara era quella giusta. Noi sapevamo che la posta in palio era comunque alta, scendiamo in campo per fare sempre il massimo, non sempre ci riesce di fare quello che vogliamo".

TABELLINO E CRONACA: PALERMO-CROTONE 1-0

LA SALVEZZA - "Come facciamo a crederci? Sapevamo che era difficile e ho detto ai ragazzi di continuare tranquillamente di cercare di fare il nostro meglio ed essere sempre competitivi, poi i conti li faremo alla fine".

VERSO LA JUVE - "Con la Juventus non sarà una partita di festa, anzi. Sarà una gara difficile come le altre, c'è ovviamente la voglia di fare un mezzo miracolo".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA