Serie A Crotone, Nicola: «Contro il Cagliari è una gara fondamentale»

L'allenatore: «Voglio rivedere la fame e la rabbia che ho visto con l'Empoli. Tutti sanno che è difficile affrontarci»
CROTONE Davide Nicola Resta al 10% Contratto fino al 2017 Opzione rinnovo automatico fino al 2019 in caso di salvezza Chi può sostituirlo: De Zerbi, Grosso© Getty Images
2 min

CROTONE - "Indipendentemente da quello che faranno gli altri conta quello che dobbiamo fare noi. Non abbiamo sfigurato con grandi squadre nelle ultime tre gare, ma è vero: non abbiamo avuto occasioni. Contro il Cagliari voglio rivedere la fame e la rabbia che ho visto con l'Empoli. Con i sardi è una gara fondamentale. Conta fare le cose per bene con l'entusiasmo che ho visto questa settimana". Parola di Nicola, tecnico del Crotone. La sfida tra matricole può essere l'occasione buona per tornare al gol secondo l'allenatore dei calabresi: "Non abbiamo mai preso imbarcate, ma è vero che ci mancano 4 o 5 punti e non sempre per colpa nostra. Per me non è meglio subire delle goleade perché vuol dire non avere dignità sportiva. Tutti sanno che è difficile affrontare il Crotone e dobbiamo essere fieri di questo. Noi dobbiamo e vogliamo migliorare. Questo significa tornare a fare azioni da gol e vincere la prossima gara".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SUL CAGLIARI - "Abbiamo lavorato tutta la settimana con un unico pensiero: far nostra la partita con il Cagliari, una squadra che ha un attacco importante, ma subisce tanti gol".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA