Serie A Crotone, Simy: «Siamo concentrati sul Torino»

L'attaccante: «Si giocherà allo Scida, i tifosi ci regalano sempre sensazioni fantastiche e speriamo di portare a casa punti»
Serie A Crotone, Simy: «Siamo concentrati sul Torino»© ANSA
2 min

CROTONE - "Lavoriamo con grande intensità, massima concentrazione. Pensiamo alla gara con il Torino e siamo concentrati su questo". L'attaccante nigeriano del Crotone, Simy, guarda al prossimo impegno: "L’anno scorso ho fatto gol e abbiamo pareggiato ma questa è un’altra stagione e sarà un’altra gara, secondo me l’attuale Torino è ancora più forte dell’anno scorso. Noi ci alleniamo sempre al massimo e con alta intensità durante la settimana, ora siamo concentrati sul prossimo avversario di domenica, il Torino. Si giocherà allo Scida, i tifosi ci regalano sempre sensazioni fantastiche e speriamo di portare a casa punti".

TUTTO SUL CROTONE

ALLENAMENTI - Seduta mattutina per gli squali: dapprima in palestra per poi sul rettangolo di gioco per lavorare sulla tattica e, successivamente, sulle partitelle a pressione 3 contro 3 ad alta intensità. Ai box gli infortunati Tonev e Tumminello. Ajeti, dopo gli impegni con l’Albania, si è unito al gruppo, mentre Rohden (ieri sera la sua Svezia ha giocato contro l’Olanda) raggiungerà Crotone in giornata e sarà a disposizione di Nicola per l’allenamento di domani, seduta che si terrà al mattino a porte chiuse.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA