Serie A Crotone, Ceccherini: «Vincere ti fa lavorare meglio»

Il difensore: «Due successi di fila hanno fatto bene all'ambiente, ma ora occhio al Genoa. Il Grifone vuole portare via punti»
Serie A Crotone, Ceccherini: «Vincere ti fa lavorare meglio»© ANSA
2 min

CROTONE - A due giorni dal match contro il Genoa dello Scida, il difensore del Crotone Federico Ceccherini è intervenuto in conferenza stampa. Primo pensiero sulla concorrenza nel pacchetto arretrato, uno stimolo più che una difficoltà: "Ognuno di noi difensori ha caratteristiche specifiche e il mister decide in base alle partite e agli avversari. Io mi trovo bene con tutti, l'importante è giocare e dare il massimo per la squadra". Il Crotone viene da due vittorie di fila, ma Ceccherini ha avvisato i suoi: "Dobbiamo ancora migliorare tanto. Un esempio? Arriviamo troppo stanchi a fine partita e questo a volte ci causa problemi, anche perché diventiamo troppo fallosi e rischiamo".

TUTTO SUL CROTONE

LA FORZA DEL GENOA - Sull'avversario: "Contro il Grifone lo scorso anno mi sono sbloccato, contro di loro personalmente ho sempre fatto bene e vorrei continuare questo strand. C'è entusiasmo e ci stiamo allenando bene. Le due vittorie di fila ci servivano e hanno portano serenità per lavorare al meglio. Nicola sta provando diversi moduli. Il Genoa è forte e sarà motivatissimo: quando va via un allenatore danno tutti di più perché ognuno può riconquistare la maglia da titolare. Verranno a Crotone per fare punti e noi dobbiamo farci trovare pronti". Chiusura sul pericolo numero uno che i calabresi hanno individuato in Lapadula: "È un giocatore forte e furbo. Sa proteggere il pallone e attacca bene la profondità, sotto porta è molto bravo e non è un caso che anche il Milan ci ha puntato".

MARTELLA: "GENOA SCONTRO DIRETTO. SERVONO PUNTI"


© RIPRODUZIONE RISERVATA