Crotone, Zenga: «Lazio? Chi pensa di perdere lo lascio a casa»

Il nuovo allenatore dei calabresi: «Sono in un grande club, con giocatori validi e una società che adora la squadra, per me va benissimo»
Crotone, Zenga: «Lazio? Chi pensa di perdere lo lascio a casa»© LaPresse
1 min

CROTONE - "Sono felice di stare a Crotone". Walter Zenga non nasconde il suo entusiasmo per un "ritorno in panchina molto intenso in uno dei campionati più difficili" come ha raccontato a 'Radio anch'io sport'. "Il nostro obbiettivo è quello di restare in Serie A - ha aggiunto Zenga - questo campionato è molto più complicato di altri, perchè la tattica e l'attenzione ai dettagli, la qualità dei giocatori, costringono a essere sempre pronti a leggere le partite e fare cambiamenti in corso d'opera".

TUTTO SUL CROTONE

LA PIAZZA - "Crotone vive con passione le vicende della squadra. Le vittorie aiutano, ma soprattutto aiuta lo spirito che ci si mette". A una domanda su come si trovi in un piccolo club di provincia, Zenga ha detto "non è importante dove si sta, ma come si sta. Crotone è un grande club, ha giocatori validi, una società che adora la squadra, per me va benissimo". Sabato si va in casa della Lazio, "dovessi capire che uno dei miei pensa di andare a Roma già sconfitto in partenza, lo lascio a casa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA