Serie A Crotone, Trotta avverte il Milan: «Ci stiamo preparando al meglio»

L'attaccante: «Sarà sicuramente una gara difficile, anche loro hanno gran voglia di fare risultato, ma noi daremo il massimo»
Serie A Crotone, Trotta avverte il Milan: «Ci stiamo preparando al meglio»© Getty Images
1 min

CROTONE - "In questi giorni stiamo lavorando tanto, soprattutto oggi, per prepararci al meglio in vista della gara di San Siro". Marcello Trotta, attaccante del Crotone, guarda al prossimo impegno dei rossoblù, contro il Milan: "Sarà sicuramente una gara difficile, anche loro hanno gran voglia di fare risultato, ma noi daremo il massimo e cercheremo di portare punti a casa. Un bilancio dopo la prima parte di stagione? Sappiamo che c’è tanto lavoro da fare e dobbiamo cercare di fare un po’ meglio dell’andata, l’importante è arrivare alla salvezza”.

TUTTO SUL CROTONE

DAL CAMPO - La seduta è iniziata con l’attivazione per poi svolgere un lavoro tattico e tecnico sul campo. Nella parte finale, partita a campo ridotto di circa 15 minuti, sfida decisa proprio da una gran rete di Trotta. Izco ha ripreso col gruppo, mentre Cabrera ha lavorato a parte. Differenziato per Nalini e Pavlovic, terapie per Simic.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA