Livaja: «Atalanta? Non cercherò rivincite»

L'attaccante dell'Empoli: «Forse i tifosi avranno un'accoglienza particolare per me, ma non mi importa, devo solo pensare a far bene»
Livaja: «Atalanta? Non cercherò rivincite»© LaPresse
1 min

EMPOLI - "Devo crescere ancora molto". Marko Livaja commenta così la stagione con la maglia dell'Empoli: "Credo che tra un mese sarò al meglio: allora dovrò essere bravo a dimostrare il mio talento. Il mister mi conosce, se mi ha voluto qui sa cosa posso dare. Udine? Abbiamo meritato, ma meritavamo di vincere anche col Napoli".

SFIDA DA EX - Non sarà una gara come le altre, la prossima in programma per Livaja, che dovrebbe prendere il posto di Pucciarelli e si troverà di frotne la propria ex squadra: " Atalanta? Una gara importante, mi piacerebbe segnare per dare una mano alla squadra. Per il resto, sono tranquillo, non ho mai avuto problemi coi tifosi, forse loro li hanno avuti con me. Può darsi che avrò un'accoglienza particolare, ma io devo solo pensare a far bene. Non ho voglia di rivincita Di certo sarò contento di rivedere molti compagni di squadra con i quali sono rimasto amico".




© RIPRODUZIONE RISERVATA