Serie A Empoli, Giampaolo: «Serve la continuità»

Il tecnico: «Il mercato stravolge le squadre e se la intendiamo in questo modo posso dire che ora è un nuovo campionato»
Serie A Empoli, Giampaolo: «Serve la continuit໩ LaPresse
2 min

EMPOLI - "Il mercato stravolge le squadre e se la intendiamo in questo modo posso dire che ora è un nuovo campionato". Il tecnico dell'Empoli, Giampaolo focalizza l'attenzione sul rush finale, che si apre con l'Atalanta: "Ma il campionato è già iniziato da mesi e noi dobbiamo dare continuità ai risultati e pensare a raggiungere l'obiettivo. Da parte nostra abbia dato dimostrazione di non mollare, poi le considerazioni giuste le faremo alla fine, anche perchè ritengo che solo il medio termine ci può dare elementi di paragone e non è certa una vittoria o una sconfitta che sposta gli andamenti della stagione".

ATALANTA - "L’Atalanta è una squadra che storicamente riesce a dare molto in casa – commenta il tecnico in merito ai prossimi avversari - facendo sentire il fattore campo. Ha qualità tecnica e inserito giocatori di qualità come Borriello che ha sempre fatto gol o Diamanti che è un calciatore estroso. Saranno attenti dopo la sconfitta di Verona e mi aspetto che vorranno fare una gara gagliarda e fisica. Noi abbiamo recuperato: domattina vedremo la situazione generale e faremo l’ultima analisi dettagliata delle cose. Ariaudo ha conoscenze, l´ho visto bene e per domani è convocato, così come Livaja che torna a disposizione. Mercato chiuso? La squadra è stata brava in questo mese perché le lusinghe tolgono concentrazione: c’è stato un bombardamento sulla nostra squadra ma questo ambiente ci aiuta anche a superare queste cose".


© RIPRODUZIONE RISERVATA