Serie A Empoli, Costa-Camporese in dubbio con la Roma

Toscani in campo: si inizia a preparare la prossima sfida, contro i giallorossi. Ariaudo potrebbe farcela, out Tonelli-Saponara
Serie A Empoli, Costa-Camporese in dubbio con la Roma© Getty Images
1 min

EMPOLI - Empoli in campo nella mattinata. Il tecnico Giampaolo inaugura i lavori che porteranno i suoi alla gara contro la Roma, sabato prossimo alle ore 18. I giocatori scesi in campo in occasione della gara contro il Sassuolo hanno effettuato una seduta di scarico. Per chi non ha giocato, e per chi è subentrato in corso d'opera, il menù ha previsto un allenamento di carattere tattico, sviluppato con partitelle a metà campo.

CALENDARIO SERIE A

I SINGOLI - In vista dell'incontro con giallorossi, il tecnico Giampaolo dovrà verificare la propria difesa. Costa infatti resta out, mentre Camporese è rimasto a riposo, ancora reduce dallo stato febbrile. Cosic, uscito malconcio dall'incontro coi neroverdi sarà valutato nel corso della settimana, in funzione dell'impiego contro la Roma, mentre Ariaudo ha lavorato a parte: però potrebbe essere recuperato in tempo utile. Out dalla seduta odierna Skorupski (ha un problema al gomito), mentre Buchel è stato a riposo per la febbre che lo aveva tenuto out contro i neroverdi: entrambi però dovrebbero riaggregarsi domani al gruppo. Infine, Saponara e Tonelli salteranno il prossimo match per squalifica.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA