Serie A, Giampaolo: «Empoli, devi tornare a vincere»

Il tecnico: «Ci attende una gara difficile, ma noi dovremo esser bravi a stare dentro la partita con tutte le nostre caratteristiche»
2 min

EMPOLI - L'Empoli è pronto a sfidare il Genoa domani pomeriggio al Ferraris. Giampaolo la ritiene una gara per la salvezza e vuole che la squadra dia il massimo per tornare a fare un risultato pieno che manca da 8 turni: "Domani è uno scontro salvezza, sarà una partita seria e anche se dal punto di vista della prestazione non abbiamo mai mancato, vogliamo tornare a fare risultato e abbiamo i mezzi per farlo. Il Genoa è una squadra temibile, fisica, con buone qualità offensive che in casa è anche trascinata dal proprio pubblico. Ci attende una gara difficile sotto tanti punti di vista, ma noi dovremo esser bravi a stare dentro la partita con tutte le nostre caratteristiche, sia tecniche che fisiche. In settimana la squadra si è allenata bene. Riccardo lo recuperiamo e lo portiamo con noi, Costa è tornato, deve solo riacquistare la partita ma è importante che stia con noi. Ma quando abbiamo avuto assenze avevamo giocatori che si sono fatti trovare pronti e a cui va detto solo bravi per come si sono comportati in campo".

GENOA-EMPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

LA SQUADRA C'E' - "La squadra la vedo sempre sul pezzo, con la Roma ci può stare di perdere, a Sassuolo avevamo la gara in mano e con il Frosinone sappiamo tutti che partita è stata e come è andata. La squadra ha solo l'obbligo di continuare a fornire prestazioni, perché nel medio periodo sicuramente raccoglie quanto merita".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA