Serie A Empoli, Andreazzoli: «La Roma periodo importante per me, cercheremo di darle fastidio»

Il tecnico: «I giallorossi hanno un'identità. Ci mancano un po' di grinta e di fortuna, sul primo aspetto possiamo lavorare»
Serie A Empoli, Andreazzoli: «La Roma periodo importante per me, cercheremo di darle fastidio»© Getty Images
1 min

EMPOLI - "La preparazione in settimana è stata come le altre, ma la Roma rappresenta un periodo importantissimo della mia vita - esordisce così il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli, nella conferenza stampa che precede l'impegno con i giallorossi - L'unico che mancherà sarà Totti: abbiamo visto crescere tanti ragazzi, alcuni maturare e altri invecchiare, quando vivi a contatto con loro per 12 anni ti rimangono dentro tante cose, anche al di là dell’aspetto professionale" . L'allenatore azzurro prosegue: "Dopo la gara con il Parma abbiamo analizzato i nostri errori, cercando di capire dove possiamo migliorare. Le prestazioni sono di livello, ma non possiamo accontentarci di questo. Dobbiamo necessariamente cercare di raccogliere"

MANCA LA GRINTA - "Ci manca un po’ di cattiveria, ma è frutto di tante cose, tra cui l’esperienza e la sorte, ma anche l’avversario. Di sicuro abbiamo tanto lavoro da svolgere. Non sarà semplice affrontare la Roma, loro hanno un’identità precisa su cui puoi anche lavorare, cercheremo di darle fastidio. Avrei preferito comunque non prendere tutti questi pali in campionato, se fosse andata diversamente ora non parleremmo di questo" conclude Andreazzoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA