Serie A Fiorentina, i convocati. Neto salta il Sassuolo

Per la sfida contro gli emiliani Montella dovrà fare a meno del portiere brasiliano, infortunatosi alla falange distale del dito della mano sinistra. Out anche Compper. Rossi invece ci sarà
1 min

FIRENZE - Al termine della seduta d'allenamento odierna Montella ha diramato la lista dei convocati per la sfida col Sassuolo. Esclusioni eccellenti per i viola, che contro i neroverdi dovranno fare a meno di Norberto Neto: l'estremo difensore brasiliano infatti, in uno scontro di gioco durante l’allenamento di mercoledi scorso, ha subìto una frattura composta della falange distale del dito della mano sinistra tanto da disputare la finale di Coppa Italia con un tutore protettivo specifico e una preventiva terapia antidolorifica. Gli accertamenti radiografici odierni hanno escluso ulteriori complicazioni, ma il rischio dovuto ad ulteriori traumi suggerisce cautela nello staff medico viola che dunque ha deciso di tenerlo a riposo. Rossi sarà della partita, mentre si ferma anche Compper a causa del riacutizzarsi di una tendinopatia rotulea. Indisponibili Gomez e Rebic.

 

 

I CONVOCATI - Di seguito la lista completa dei convocati da Montella per la gara col Sassuolo (fischio d'inizio ore 19): Ambrosini, Anderson, Aquilani, Borja Valero, Cuadrado, Diakite, Fernandez, Hegazi, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Matri, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Roncaglia, Rosati, Rossi, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas, Wolski.



© RIPRODUZIONE RISERVATA