Montella: «Fischi giusti: Fiorentina consumata»

Il tecnico: «Va accettata la sconfitta, ma non dobbiamo perdere le certezze e lo spirito di gruppo che può essere minato da fattori interni ed esterni»
Montella: «Fischi giusti: Fiorentina consumata»© Ansa
1 min

FIRENZE - "Abbiamo sofferto la mancanza di energie nervose, l'Europa League ci ha consumato, mentalmente più che fisicamente, a certi livelli non si può giocare così. La squadra, nella sua confusione, credo si sia impegnata". Montella non cerca scuse dopo la sconfitta interna contro il Cagliari. "Probabilmente ci sono anche delle mie responsabilità - dice il tecnico della Fiorentina a Sky Sport - Dispiace per i nostri tifosi, abbiamo perso sul campo. E' complicato arrivare in Europa, va accettata la sconfitta, ma non dobbiamo perdere le certezze e lo spirito di gruppo che può essere minato da fattori interni ed esterni. Bisogna essere sereni perché dobbiamo fare di più in campionato".  

 

IL FRANCHI FISCHIA - "Li meritavamo perchè non abbiamo fatto una buona partita. Non siamo stati continui, ce li prendiamo i fischi ma proveremo a trasformarli in applausi".

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA