Gilardino, gol e fascia: «La vera Fiorentina»

L'attaccante: «Era importante dare un segnale prima della semifinale di Europa League. Resto? A giugno vedremo, deciderà la società, sto bene in questa squadra e con questa maglia»
1 min

FIRENZE - "Ritorno al gol? Per me è una grande felicità, tenere la fascia da capitano è qualcosa di straordinario. Sono felicissimo". Lo dice Gilardino dopo aver timbrato il cartellino contro il Cesena nella sua seconda vita a Firenze. "Abbiamo fatto la gara che ci ha chiesto Montella – dice a Sky Sport - Era importante dare un segnale dopo quattro sconfitte di fila, anche perché la semifinale di Europa League è vicina. Sapevamo che il Cesena era difficoltà, ma siamo stati bravi a chiudere subito la partita". Sorpassate Genoa e Samp in classifica. "Ci tenevamo: si è vista la vera Fiorentina, quella capace di vincere con intelligenza e determinazione". 

 

FUTURO -"Resto? A giugno vedremo, deciderà la società, sto bene in questa squadra e con questa maglia. Sta anche a me, manca poco alla fine, mi devo far trovare pronto e segnare altri gol".  


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA