«La squadra non è morta, vogliamo il quinto posto»

Montella: «Con la rabbia dobbiamo riappropriarci della nostra dimensione e non lasciarci andare per le difficoltà del momento. La squadra merita l’Europa per quanto fatto fino ad oggi»
«La squadra non è morta, vogliamo il quinto posto»© Getty Images
1 min

FIRENZE - "Non siamo morti. Questo è lo spirito che ci deve accompagnare nei prossimi giorni. Domani giocherà la squadra che mi garantisce più soluzioni, più completezza. La partita con l'Empoli voglio vincerla a tutti i costi". Vincenzo Montella è convinto: la sua Fiorentina è ancora in corsa, a partire dal campionato, dove incontrerà l'Empoli: "Con la squadra di Sarri dovremo stare attenti, soprattutto per la loro spensieratezza ed il loro entusiasmo. Hanno dimostrato di essere una squadra che sa fare tutte le fasi di gioco, ma credo che la Fiorentina sia superiore sulla carta. Occorrerà dimostrarlo in campo. La partita richiede la massima attenzione".

 

CONQUISTARE L'EUROPA -"Con la rabbia dobbiamo riappropriarci della nostra dimensione, non lasciarci andare e prenderci il quinto posto, perchè vogliamo l'Europa. Potevamo arrivare quarti, terzi, se le cose fossero andate in un certo modo, ma non dobbiamo prendere il quinto posto, perchè la squadra se lo merita per quanto fatto fino ad oggi. Dobbiamo avere amor proprio e non lasciarci andare per le difficoltà del momento o per lo scarso raggiungimento degli obiettivi". 


 



© RIPRODUZIONE RISERVATA