Montella: «Possiamo agganciare il Napoli»

Il tecnico della Fiorentina: «Il nostro campionato è aperto fino all'ultimo. Futuro? Va visto se c'è lo stesso entusiasmo di quando ci siamo stretti la mano»
Montella: «Possiamo agganciare il Napoli»© ANSA
1 min

PALERMO - "Grande partita, anche se siamo stanchi a livello nervoso. La Fiorentina ha avuto un sussulto in più del Palermo. E' un vittoria meritata che ci proietta in una posizione positiva perché possiamo agganciare il Napoli. Il nostro campionato è aperto fino all'ultimo". Parola di Montella che non si accontenta del quinto posto. Nessun rammarico per la mancata qualificazione alla Champions. "Ogni squadra fa il suo percorso - dice a Sky Sport - alla fine ognuno ha quello che si merita. Abbiamo fatto il massimo senza snobbare nessuna competizione. Certo, c'è stata un po' di sfortuna. Ma non bisogna fare questo giochino che non porta a nulla".

INCONTRO CON DELLA VALLE - "I contratti e i programmi esistono, bisogna vedere se siamo arrivati a fine corsa o no. C'è il massimo rispetto reciproco, mi sento corretto con la mia società. Tutti conoscono il mio pensiero. Va visto se c'è lo stesso entusiasmo di quando ci siamo stretti la mano. Non mi sento un allenatore migliore di quanto la Fiorentina mi possa offrire. Non mi sta stretta. Anzi, sono orgoglioso di essere qui".


© RIPRODUZIONE RISERVATA