Sousa rilancia Rossi: «Titolare con il Genoa»

Il tecnico della Fiorentina: «Il nostro obiettivo è dargli continuità per poi avere tutta la qualità che lui ha nei piedi e nella testa»
Sousa rilancia Rossi:  «Titolare con il Genoa»
1 min

FIRENZE - Giuseppe Rossi titolare contro il Genoa: sicuro al 100%. Perché la fonte della notizia è Paulo Sousa. Così l’allenatore in conferenza stampa sul talento più puro della Fiorentina: "Il nostro obiettivo è dargli continuità per poi avere tutta la qualità che lui ha nei piedi e nella testa. Dobbiamo essere consapevoli che è fermo da due anni. Ma domani Rossi giocherà dal primo minuto, lui lo sa. Chi verrà al Franchi lo vedrà dall'inizio. In che ruolo? Può giocare ovunque, Rossi capisce lo spazio e i momenti. Conto su di lui, può stare anche dietro le punte".

SUL GENOA - "Possiamo competere e vincere contro tutti, sia in casa che in trasferta. Genoa? E' la squadra che mi ha colpito di più per le loro dinamiche offensive, per i cambi di posizione continui e la velocità di esecuzione. Ci potrebbero mettere in difficoltà, ma anche noi abbiamo i nostri argomenti da mettere in campo".   


© RIPRODUZIONE RISERVATA