Sousa: «Con Rossi presto il salto di qualità»

Il tecnico della Fiorentina: «Adesso gli manca solo la continuità agonistica della partita. Preziosi questi tre punti col Genoa»
Sousa: «Con Rossi presto il salto di qualit໩ Getty Images
1 min

FIRENZE - Babacar regala tre punti d'oro alla Fiorentina contro il Genoa. Paulo Sousa è soddisfatto della prestazione del gruppo: "E' uscita fuori la personalità da grande squadra. Abbiamo spinto tanto per trovare il gol, questi tre punti non potevano essere più belli. Rossi? Non ha lavorato mai tanto in tutta la sua carriera, è un giocatore di altissimo livello, quando arriverà al top ci porterà ad un altro salto di qualità. Sta lavorando tantissimo sugli equilibri muscolari, adesso gli manca solo la continuità agonistica della partita, davanti può giocare ovunque. Babacar? In queste due settimane ha lavorato molto, ne ha bisogno data la sua corporatura, ha ancora ampi margini di miglioramento ma ha già colpi importanti".


PEPITO - Dopo 482 lunghissimi giorni di attesa Giuseppe Rossi torna finalmente titolare: "E' un bellissimo effetto. Sono contento, anche del sacrificio che abbiamo fatto tutti come squadra. Io ero molto concentrato, avevo tanta voglia di giocare e mettermi in mostra. Ho cercato di dare il massimo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA