Sousa: «Fiorentina, vincere è importante»

Il tecnico: «Alla fine sono arrivati tre punti e sono contento. Io arrabbiato con Suarez? Mi aspetto di più da me stesso, ma anche dai ragazzi»
Sousa: «Fiorentina, vincere è importante»© ANSA
1 min

CARPI - “Sono molto soddisfatto”.  E’ raggiante Paulo Sousa dopo il colpo in esterna della Fiorentina contro il Carpi. “E' sempre importante vincere e vedere quello su cui lavoriamo – continua l’allenatore su Sky Sport - anche se non abbiamo tanto tempo a disposizione. Oggi qualche dinamica si è vista, nelle ultime partite il Carpi stava crescendo. Alla fine sono arrivati tre punti e sono contento. Io arrabbiato con Suarez? Mi aspetto di più da me stesso, ma anche dai ragazzi. Cerco di spronare i giocatori, Mario è abituato a giocare in un certo modo e in campionato diverso, anche lui ha bisogno di tempo”.  

SU BABACAR - "E' un ragazzo che sta lavorando bene, il gol è nelle sue corde e sta cercando di capire quello di cui la squadra ha bisogno. Spero che continui così".

IL CALENDARIO - Prima il Bologna, poi l’Inter sulla strada dei viola. “Sarà una partita straordinaria, ma spero di arrivare a Milano con altri tre punti. L'Inter ha investito molto per vincere lo scudetto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA