Fiorentina, allarme Kalinic. In dubbio per Napoli

L'attaccante è uscito al 60' della sfida tra Malta e Croazia. Il ct croato: «Sentiva un bruciore alle cosce, ha giocato tanto»
2 min

FIRENZE - Fiorentina, scatta l'allarme Kalinic in vista della sfida di domenica contro il Napoli al San Paolo, uno dei big match dell'ottava giornata di Serie A. Secondo Ante Cacic, ct della nazionale croata, l'attaccante viola «è molto stanco, ha giocato tante partite difficili ultimamente e sentiva bruciare la parte posteriore del muscolo della coscia, in entrambe le gambe».

 Per precauzione, Kalinic è stato sostituito al 60' della sfida di ieri sera in trasferta contro Malta, successo che ha consentito alla Croazia di scavalcare la Norvegia al secondo posto del girone H e qualificarsi direttamente a Euro 2016.

FOTO - ECCO IL KALINIC SEGRETO

PROTAGONISTA - Per l'attaccante dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento, ma la Fiorentina comunque valuterà attentamente la situazione nelle prossime 24 ore. Con quattro gol e tre assist nelle sette partite di Serie A disputate, Kalinic è stato uno dei protagonisti dell'avvio di stagione viola. Paulo Sousa spera di non perderlo.

VIDEO - PASQUAL: SIAMO PRIMI, MA NON MONTIAMOCI LA TESTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA