Serie A Fiorentina, Sousa: «Scudetto? E' normale crederci»

Il tecnico viola: «Vogliamo ricominciare dopo questa sosta. C'è voglia di esprimersi al massimo per vincere»
Serie A Fiorentina, Sousa: «Scudetto? E' normale crederci»© ANSA
1 min

FIRENZE - "Non siamo imbattibili, dobbiamo essere super concentrati sui nostri principi di gioco. Si può vincere in molti modi ma io preferisco farlo con un calcio propositivo". Parola di Sousa a un giorno dal derby toscano tra Fiorentina e Empoli. "Sono contento quando mi ritrovo di fronte un collega che la pensa come me. Sarà una partita bellissima. Vogliamo ricominciare dopo questa sosta. C'è voglia di esprimersi al massimo per vincere. Questi derby si possono perdere se l'intensità non è alta. L'Empoli ha qualità singole e di gruppo. Io cerco sempre di migliorami e la stessa cosa pretendo da chi lavora con me. Bisogna anche creare delle dinamiche diverse".

SULLA CORSA SCUDETTO -  "Le convinzioni ti aiutano. Il buon lavoro e la buona qualità di gioco ti portano a buoni risultati. E' normale che i ragazzi ci credano sempre di più, c'è consapevolezza. E io sono contento". 

QUESTIONE CAPITANO - "Scelgo sempre tre-quattro capitani, cerco di responsabilizzare tutti. La squadra è sempre di fronte a molte individualità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA