Serie A Fiorentina, Ag. Sepe: «Non penso che Sousa lo richiamerà»

Giuffredi: «Spero che il tecnico capisca che si è trattato solo di una ragazzata altrimenti rimarrà fuori tutta la stagione»
Serie A Fiorentina, Ag. Sepe: «Non penso che Sousa lo richiamer໩ LaPresse
2 min

FIRENZE - Siamo al terzo atto della vicenda tra Luigi Sepe e la Fiorentina. Il portiere viola dopo l'esclusione lo scorso giovedì dalla partita di Europa League contro il Tottenham, aveva commentato la vicenda sul suo profilo ufficiale di instagram dichiarando chiusa almeno moralmente la sua avventura nella squadra di Sousa. Non si è fatta attendere la risposta della società, che tramite il ds Pradè ha dichiarato: "Se vuole possiamo anche pensare a una rescissione contrattuale". Quest'oggi sono arrivate le parole dell'agente del giocatore Mario Giuffredi in merito alla vicenda che coinvolge il suo assistito.

CLASSIFICA SERIE A

LE DICHIARAZIONI - "Non so dire se Sepe sarà in panchina per la prossima partita, questa è una decisone che spetta all'allenatore. Io sinceramente non penso che lo richiamerà, ma aspettiamo di vedere cosa accadrà durante la settimana. Spero che Sousa capisca che si è trattato solo di una ragazzata - dice a Radio CRC - anche se sbagliata, altrimenti rimarrà fuori per l'intera stagione. Per quanto riguarda Pradè, è normale che abbia fatto quelle dichiarazioni, sono state fatte di conseguenza. Il direttore sportivo ha grande stima di Sepe e sa che è un bravo ragazzo", termina l'agente.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA