Serie A Fiorentina, Tello: «Il nostro obiettivo è entrare in Champions»

L'esterno: «Penso che dobbiamo guardare a partita dopo partita e poi fare le valutazioni a fine stagione su dove saremo in classifica»
Serie A Fiorentina, Tello: «Il nostro obiettivo è entrare in Champions»
2 min

FIRENZE - Cristian Tello, esterno della Fiorentina, a margine del pomeriggio trascorso a firmare autografi al Fiorentina Store insieme a Kone, ha messo il focus sull'imminente match di Europa League contro il Tottenham (ritorno dei sedicesimi di finale): "La partita di giovedì contro il Tottenham sarà una gara molto equilibrata come lo è già stata l'andata. Se segnermo un gol avremmo buone possibilità di qualificazione, speriamo di essere bravi a sbloccare subito il risultato. Zarate è un giocatore molto forte, ha già fatto gol importanti da quando è arrivato e speriamo che giovedì si ripeta". Poi sul campionato: "Credo che il nostro obiettivo sia entrare in Champions League, non siamo a tanti punti anche dalla prima posizione, penso che dobbiamo guardare a partita dopo partita e poi fare le valutazioni a fine stagione su dove saremo in classifica".

PARLA KONE - Così il greco, ex Udinese: "Mi sto allenando molto bene, è un bellissimo gruppo, è una squadra con giocatori molto forti, piano piano anche io sto capendo cosa vuole l'allenatore da me e aspetto la mia opportunità per esordire con la maglia viola. Il Tottenham in Premier sta facendo un grande campionato, come la Fiorentina in italia, sono due squadre dalle grandissime qualità che devono dimostrare il loro valore in campo. Le possibilità sono al 50% secondo me, ma abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti".

CLASSIFICA SERIE A 

DAL CAMPO - Sousa ha praticamente recuperato Tino Costa che non ha riportato nessuna lesione muscolare. Anche Benalouane sta migliorando dal problema al gluteo.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA