Fiorentina, niente Roma per Zarate: la Corte d'Appello respinge il ricorso

L'attaccante argentino ha già scontato due delle tre giornate di squalifica dopo il gesto d'ira nei confronti di Murillo: salterà la sfida dell'Olimpico contro i giallorossi
Fiorentina, niente Roma per Zarate: la Corte d'Appello respinge il ricorso© REUTERS
2 min

ROMA - Niente Roma per Mauro Zarate. La Corte d'Appello federale ha infatti respinto il ricorso presentato dalla Fiorentina avverso la squalifica di 3 giornate (due già scontate) inflitte all'attaccante argentino espulso nel finale di Fiorentina-Inter dello scorso 14 febbraio. L'attaccante non sarà quindi della partita Roma-Fiorentina, in programma venerdì sera all'Olimpico.

L’ex Lazio paga il gesto d’ira nei confronti di Murillo: mani sul collo del colombiano e rosso da Mazzoleni. «Scusate per la brutta scenaaveva scritto, provandosi a giustificare -, ma quando ricevi due pugni da due giocatori è difficile restare tranquillo. Ovviamente, in queste situazioni, non bisogna reagire». Zarate ha, dal ritorno in Serie A, collezionato cinque presenze e segnato una rete. Due, invece, i gettoni in Europa League, nella doppia sfida contro il Tottenham che ha regalato la qualificazione agli uomini di Pochettino.

ZARATE: «SCUSATE PER LA BRUTTA SCENA»

ZARATE SULLA SQUALIFICA: «NON CI POSSO CREDERE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA