Serie A Fiorentina, Sousa: «La Champions adesso si allontana»

Il tecnico: «I nostri avversari diretti continuano nei buoni risultati, mentre noi stiamo facendo fatica. Il Frosinone ci ha provocato»
Frosinone-Fiorentina 0-0: solo un pari ma tanta tensione
2 min

FROSINONE - "La zona Champions adesso si allontana perché i nostri avversari diretti continuano nei buoni risultati, mentre noi stiamo facendo fatica". Così Paulo Sousa dopo il pareggio senza gol contro il Frosinone.  Un punto che non permette ai viola di rifarsi sotto in chiave terzo posto calcolando il pareggio tra Roma e Inter. "Il Frosinone è una squadra che ha dato tutto, che sta cercando la salvezza. Io sono soddisfatto della prova della mia squadra, ci abbiamo sempre provato", continua il tecnico della Fiorentina su Premium Sport. 

CRONCA E TABELLINO: FROSINONE-FIORENTINA, 0-0

ALTA TENSIONE - E' scoppiata una rissa alla fine del primo tempo al Matusa. Sousa dice la sua: "Gli avversari ci hanno anche provocato, in qualche situazione: noi siamo stati bravi a reagire sul piano del gioco, pur non riuscendo a vincere. Cerco sempre di insegnare ai miei ragazzi il gioco del calcio. Le provocazioni succedono, ma le squadre che hanno voglia di giocare a calcio penso vadano tutelate. Tutti i viola hanno fatto una buona prestazione, compreso Kalinic".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA