Serie A Fiorentina, Ilicic: «E' difficile riprendere la Roma»

Il trequartista: «Ma lotteremo fino alla fine per raggiungere il terzo posto»
Josip Ilicic (Palermo): acquistato dal Maribor per 2,2 milioni di euro nel 2010, rivenduto alla Fiorentina per 9 milioni di euro più bonus nel 2013© ANSA
1 min

FIRENZE - Impegno in nazionale per Ilicic. Il trequartista, dal rito della Slovenia, parla del momento della Fiorentina: "Possiamo essere contento per quello che abbiamo fatto finora. Abbiamo ottenuto degli ottimi risultati. Siamo un po’ calati nelle ultime partite ma è abbastanza normale perchè non si può vincere sempre. Gli alti e bassi fanno parte del gioco. Peccato aver accumulato un distacco importante dalla Roma. Sarà difficile riprenderli al terzo posto, ma noi lotteremo fino alla fine per questo obiettivo".

TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA

KALINIC E I GOL - Così l'attaccante a Goal.com: "Pressione? No, non la avverto per nulla. Chiaro, mi piacerebbe andare sempre a segno due o tre volte a partita, però...gli attaccanti possono attraversare dei momenti un po' così, è una cosa normale. Ma l'aspetto più importante per me è la fiducia che Paulo Sousa ha nei miei confronti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA