Fiorentina, striscione al Franchi contro la dirigenza

Protesta di un gruppo di tifosi dopo la sconfitta con l'Empoli e i mancati acquisti di gennaio
Fiorentina, striscione al Franchi contro la dirigenza
2 min

FIRENZE - Polemico striscione dei tifosi della Fiorentina affisso, e poco dopo rimosso, sui cancelli dello stadio Franchi contro i vertici della società viola. "Con gli acquisti di gennaio vince solo il calzolaio", è il testo dello striscione firmato dal viola club Settebello, uno degli storici raggruppamenti dei sostenitori della Fiorentina.

Il riferimento, oltre all'attività imprenditoriale dei Della Valle, è alla serie negativa della Fiorentina, culminata nel 2-0 inflitto ieri dall'Empoli, e alla campagna acquisti giudicata deludente.

TENSIONE CON SOUSA - A creare ancora più tensione nell'ambiente viola ci si è messo lo stesso Sousa che ha ammesso di aver incontrato a cena i dirigenti dello Zenit. Una chicchierata che ha aperto le porte ad un suo futuro in Russia nonostante la volontà del club viola di tenerlo a lungo sulla panchina della Fiorentina e di aprire assieme a lui un ciclo. Il tecnico non si è ancora sbilanciato: «Penso solo al finale di campionato, tutto il resto verrà dopo». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA