Fiorentina, Pradè non è più ds: «Mi sono sentito a casa»

La società annuncia la separazione consensuale dopo quattro anni. Il saluto di Della Valle: «Ha raggiunto obiettivi da protagonista»
Fiorentina, Pradè non è più ds: «Mi sono sentito a casa»
2 min

ROMA - Daniele Pradè non è più il direttore sportivo della Fiorentina. Dopo quattro anni, finisce l'esperienza dell'ex dirigente della Roma a Firenze. La notizia era nell'aria e questa mattina la società ha comunicato ufficialmente la separazione consensuale. "ACF Fiorentina e il direttore sportivo Daniele Pradè hanno deciso di non rinnovare il rapporto professionale (in scadenza il 30 giugno), che li ha legati per quattro anni di proficua collaborazione. La società ringrazia Daniele Pradè per l’ottimo lavoro e gli augura il meglio per il suo futuro professionale", si legge nella nota pubblicata sul sito. 

BORJA VALERO: CONTENTO SE SOUSA RESTA

Ecco il saluto di Andrea Della Valle: «Un grazie sentito a Daniele Pradè per il periodo trascorso insieme alla nostra società, che anche grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità, oltre che alle sue doti umane, ha raggiunto obiettivi da protagonista. Da parte mia il miglior augurio per il raggiungimento di traguardi altrettanto importanti». Pradè ha commentato così la fine del rapporto con il club viola: «Ringrazio in primis la famiglia Della Valle per la fiducia e il supporto che mi hanno sempre trasmesso in questi quattro anni trascorsi insieme. Un’esperienza prima di tutto umana oltre che professionale, che mi ha arricchito come persona. Un ringraziamento inoltre a tutte le persone che hanno collaborato con me in questo periodo, e che hanno contribuito a svolgere al meglio la mia professione. Grazie alla città e ai tifosi che mi hanno ‘adottato’ facendomi sentire a casa».

GIAMPAOLO: «IO ALLA FIORENTINA? NON C'È PERICOLO»


© RIPRODUZIONE RISERVATA