Sousa: «Fiorentina, che peccato!». Corvino: «Arbitro decisivo»

L'allenatore: «C'è stata una reazione, sono orgoglioso dei ragazzi». Il dirigente più duro: «L'arbitraggio ci ha penalizzato»
Sousa: «Fiorentina, che peccato!». Corvino: «Arbitro decisivo»© SESTINI MASSIMO
2 min

MILANO - "Sorpreso dalla partenza dell'Inter? Ci aspettavamo un'Inter così, ogni errore però va a nostro svantaggio ultimamente". L'ha detto Paulo Sousa, l'allenatore della Fiorentina, commettando la sconfitta contro l'Inter. "Ma c'è stata una reazione, sono orgoglioso dei nostri ragazzi - ha detto il tecnico portoghese a Sky Sport - Siamo una grande squadra contro tutti e tutto, nonostante le difficoltà riusciamo a giocare, a creare, per vincere le partite. Di certo potevamo difendere meglio a livello di zona e singolarmente. Lavoriamo per migliorare". Zero polemiche. "L'arbitro? Le questione arbitrali fanno parte del gioco", taglia corto Sousanel post partita.

CRONACA E TABELLINO: INTER-FIORENTINA 4-2 

CORVINO FURIOSO: «DAMATO, SERATA NO» - «Questa sera ho assistito ad una direzione arbitrale decisamente sotto tono. Damato ha fatto delle scelte che mi hanno lasciato a dir poco perplesso. La mia squadra è stata penalizzata da episodi determinanti per il risultato finale. Diciamo che l'arbitro non era in forma stasera». Queste le parole di Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, al termine della sfida persa contro l'Inter.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti