Niente rigore per la Fiorentina, l'ex Alonso sbotta: «Vergognatevi»

Il terzino del Chelsea si sfoga sui social per l'episodio dubbio del calcio di rigore prima assegnato dall'arbitro Guida per un tocco di mani di Chiellini, poi successivamente annullato dallo stesso direttore di gara dopo aver consultato il Var
Niente rigore per la Fiorentina, l'ex Alonso sbotta: «Vergognatevi»© Getty Images
2 min

LONDRA (Inghilterra) - Marcos Alonso, giocatore fondamentale nello scacchiere tattico del Chelsea di Antonio Conte, non ha dimenticato i suoi anni a Firenze. Infatti, ieri sera non è riuscito a fare a meno di guardare in tv l'anticipo della 24ª giornata di Serie A tra i suoi ex compagni e la Juventus.

E a testimoniare il suo attaccamento ai colori viola ci ha pensato lo sfogo sul proprio profilo Instagram per l'episodio dubbio del calcio di rigore prima assegnato dall'arbitro Guida per un tocco di mani di Chiellini, poi successivamente annullato dallo stesso direttore di gara dopo aver consultato il Var, per presunto fuorigioco di Benassi (il tocco di Alex Sandro è stato considerato involontario). Durante la sfida del Franchi, lo spagnolo si è infuriato per il mancato rigore concesso alla Fiorentina e in una Stories ha scritto: «Vergognatevi con questo Var».


© RIPRODUZIONE RISERVATA