Davide Astori, i giocatori della Fiorentina omaggiano il loro capitano 

Tutto il club viola si è recato allo Stadio Artemio Franchi partendo a piedi e in silenzio dal centro sportivo in onore del difensore
Davide Astori, i giocatori della Fiorentina omaggiano il loro capitano 
2 min

ROMA - L'intera rosa dei calciatori della Fiorentina, lo staff tecnico e medico gigliato, i dirigenti viola Giancarlo Antognoni e Pantaleo Corvino si sono recati a rendere omaggio a Davide Astori davanti ad una delle cancellate del Franchi. La delegazione ha posato due maglie ufficiali di Davide Astori, un cartellone con una foto in gigantografia del capitano viola e una rosa bianca, raccogliendosi in un minuto di silenzio e di preghiera, rotto poi da un applauso.

Calciatori, staff e dirigenti viola avevano raggiunto uno degli ingressi della tribuna centrale del Franchi partendo tutti insieme a piedi dal centro sportivo. Molti calciatori sono apparsi visibilmente commossi e molti sono apparsi particolarmente scossi. Il nuovo capitano Milan Badelj si è incaricato della posa su una delle cancellate del Franchi della rosa bianca in omaggio all'ex compagno scomparso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA