Serie A Frosinone, Dionisi out: Tonev rientra in gruppo

L'attaccante ha una contrattura al flessore destro e per qualche giorno dovrà lavorare a parte, il centrocampista torna in squadra
2 min

FROSINONE - Il Frosinone ha ripreso gli allenamenti in vista del match del Matusa contro la Fiorentina. Stellone dovrà fare a meno di Rosi che deve scontare il turno di squalifica, dopo l'ammonizione rimediata contro il Carpi. Rientra in squadra Tonev reduce da una lesione alla coscia sinistra: il centrocampista ha svolto l'intera seduta con i compagni. Sul terreno della Città dello Sport di Ferentino il tecnico ha fatto lavorare così la squadra: riscaldamento, lavoro intermittente a secco ed una partitella finale a campo ridotto.  

STELLONE: "PERSO PER EPISODIO"

DIONISI OUT - L'attaccante del Frosinone si è dovuto recare questa mattina a Villa Stuart. In quanto si è dovuto sottoporre a degli accertamenti in merito al problema muscolare che lo aveva costretto a lasciare il campo contro il Carpi. Il responso medico per Dionisi parla di una contrattura al flessore destro che lo costringerà a qualche giorno di lavoro differenziato, prima di essere valutato nuovamente per capire se potrà prendere parte alla gara contro la Fiorentina. Intanto, Russo continua il suo iter personalizzato. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA