Serie A Frosinone, Stellone: «Rigore inventato: rovinata una giornata storica»

Il tecnico: «Abbiamo fatto una partita di grande impegno e di grande sacrificio, sbloccandola subito. Sull'1-3 ci credevo»
Serie A Frosinone, Stellone: «Rigore inventato: rovinata una giornata storica»© LaPresse
1 min

MILANO - "Non è rigore, il nostro giocatore non può far sparire il braccio sul tiro di Balotelli. Il primo c'era, il secondo no. Non si può dare questo rigore". Stellone non ci sta. Il tecnico del Frosinone si sente beffato dal pareggio al fotofinish dal Milan. "Abbiamo fatto una partita di grande impegno e di grande sacrificio, sbloccandola subito - spiega a Sky Sport - Certo, abbiamo concesso il possesso palla. Bardi è stato super, così come la difesa. Il Milan ha spinto di più nel secondo tempo, ma siamo riusciti lo stesso ad andare sull'1-3. Ci credevo. Il rigore nel finale ha rovinato una giornata che poteva essere storica per noi. Tre punti a Milano potevano essere importanti per il Frosinone".

CRONACA E TABELLINO: MILAN-FROSINONE, 3-3

SUL FUTURO - "Rimango anche in B? Il contratto si rinnova automaticamente in caso di salvezza, ancora non possiamo mollare perché mancano due partite. Ne parleremo più avanti…"

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA