Serie A Frosinone, Chibsah out: sublussazione alla spalla

Si ferma durante l'allenamento il centrocampista: le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Il giocatore deve scontare anche l'ultimo turno di squalifica
2 min

FROSINONE - Chibsah durante l'allenamento di oggi si è fermato a causa di una sublussazione alla spalla destra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Il centrocampista non sarebbe stato comunque in campo nella partita contro il Sassuolo, in quanto deve scontare l'ultimo dei tre turni di squalifica. Salterà la gara anche Gori, che dopo il doppio giallo rimediato nella sfida contro il Milan, rimarrà fermo per una giornata. Lavoro differenziato per Pavlovic, mentre Soddimo ha potuto lavorare solo con lo staff sanitario. 

STELLONE: "SALVEZZA IMPOSSIBILE"

TUTTE LE NEWS SUL FROSINONE

DAL CAMPO - Il Frosinone si prepara ad affrontare l'ultima gara casalinga contro il Sassuolo. La squadra di Stellone ha iniziato la seduta con del riscaldamento, dopo di che si è passati ad un lavoro intermittente a secco e ad una serie di possessi palla. Nel finale di allenamento partitella a campo ridotto. Dionisi e Daniel Ciofani hanno effettuato solo scarico. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA