Frosinone-De Laurentiis, arriva la vendetta social dei ciociari

Dopo l'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia, i tifosi gialloblu hanno risposto via Twitter al presidente partenopeo
Frosinone-De Laurentiis, arriva la vendetta social dei ciociari© EPA
2 min

ROMA - I tifosi del Frosinone non hanno dovuto attendere molto per vendicarsi delle dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il patron degli azzurri, lo scorso 21 gennaio, non era stato molto tenero nei confronti dei giallazzurri affermando in un’intervista rilasciata al New York Times: «Se club come il Frosinone non possono competere, se finiscono ultimi, dovrebbero pagare una multa. Non dovrebbero ricevere denaro per il fallimento. Promozioni e retrocessioni sono la più grande idiozia nel calcio». 

LA RISPOSTA - Dopo la risposta piccata del presidente ciociaro, Maurizio Stirpe, ieri, dopo la sconfitta subita dal Napoli nei quarti di Coppa Italia contro il Milan l'account Twitter Frosinone Calcio OFC, gestito da tifosi ciociari, ha pubblicato un post indirizzato al presidente napoletano: «Da adesso c’è una squadra che è fuori dallo scudetto, fuori dalla Champions e fuori dalla Coppa Italia. Se non possono competere, dovrebbero fargli pagare una multa». Il post ha riscontrato subito un grande successo, raggiungendo migliaia di like e di retweet. Vedremo se la diatriba social e mediatica proseguirà ulteriormente. Le due squadre si affronteranno allo Stirpe, il prossimo 28 aprile. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA