Genoa, contusione alla spalla per Perin

Al portiere sono stati prescritti dieci giorni di riposo prima di nuove valutazioni. I tempi per il ritorno alla piena attività agonistica sono stimati nell’ordine di circa tre settimane
1 min

GENOVA - Tegola per i rossoblù. Il Genoa Cfc comunica che "il portiere Mattia Perin è stato sottoposto a risonanza magnetica dal prof. Enzo Silvestri presso l’Ospedale Evangelico di Genova e, successivamente, ha anticipato la visita fissata dal prof. Alessandro Castagna a Milano. Accertamenti e consulto hanno evidenziato una contusione di media entità alla spalla destra. All’atleta sono stati prescritti dieci giorni di riposo prima di nuove valutazioni. I tempi per il ritorno alla piena attività agonistica sono stimati nell’ordine di circa tre settimane".

 

IL RIPOSO - Lunedì di riposo per il Genoa di Gasperini dopo le fatiche dello Juventus Stadium. Gli allenamenti ripartiranno martedì, con una seduta pomeridiana al Signorini, alla quale non saranno presenti Bertolacci, Kucka, Rincon, Roncaglia, Izzo e Mandragora, che hanno risposto alle chiamate delle rispettive selezioni nazionali. Questa mattina, anche una delegazione del Grifone ha preso parte a Roma al tradizionale appuntamento tra arbitri, dirigenti, allenatori e capitani delle società di Serie A. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA