Niang: «Genoa, mi piaci. L'Europa? Ci crediamo»

L'attaccante: «Al Milan il primo anno ho fatto sei mesi bene poi ho avuto un po' di difficoltà, ma ho continuato a lavorare per avere oggi qualche soddisfazione»
1 min

GENOVA -"Mi piace molto questa società ma parlo solo del presente. E ora dobbiamo finire il campionato". M'Baye Niang, tra le sorprese rossoblù nel girone di ritorno, non si sbilancia sulla possibilità di rimanere ancora una stagione nella squadra di Gasperini. L'attaccante francese, arrivato in prestito dal Milan a gennaio, ha già convinto tutti e ha una spiegazione per la sua 'esplosione'. "Forse perché qui gioco di più ed è più facile dimostrare il mio valore. Al Milan il primo anno ho fatto sei mesi bene poi ho avuto un po' di difficoltà, ma ho continuato a lavorare per avere oggi qualche soddisfazione. Questo però - ha aggiunto Niang, ospite del Genoa Village alla Fiera Primavera - è solo inizio. Io faccio i conti alla fine, poi vedremo a quel punto se avrò fatto bene. Sette partite sono poche per giudicare, bisogna continuare a lavorare e dare il massimo".

 

MISSIONE EUROPA - Tra gli obiettivi la conquista dell'Europa con il Genoa. "Abbiamo dieci giorni per preparare al meglio le prossime tre gare che saranno fondamentali. Stiamo lavorando bene per riuscire a prendere il massimo dei punti - ha concluso Niang -. Sappiamo che in questo campionato bastano due vittorie per fare un grande balzo, quindi sta a noi dare il massimo per avere più soddisfazioni alla fine. Europa? Ci crediamo tutti". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA