Gasperini: «Voglio restare, ma il contratto va adeguato»

Il tecnico del Genoa: «Sono disponibilissimo a rimanere. Parlerò col presidente. Si tratta solo di rivedere un po' di cose»
Gasperini: «Voglio restare, ma il contratto va adeguato»© ANSA
1 min

SASSUOLO - Nonostante la sconfitta con il Sassuolo, è un Gasperini comunque soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport: "Anche se molto rimaneggiati e in grande difficoltà, abbiamo fatto anche questa sera la nostra partita, lottando in 10 fino alla fine, cercando di riaprirla contro un Sassuolo in salute. Anche stasera è stato il coronamento di una grande stagione, avevamo tanta gente al seguito. E' finita comunque in una festa. E' vero che la questione Europa League è dolorosa, ma rimane comunque nel contesto di una stagione dove ci sono state solo cose belle".

 

SUI TIFOSI -  "Abbiamo recupererato il rapporto col pubblico, che non era così all'inizio, e questo è il nostro più importante successo. Il Genoa ne aveva bisogno. I tifosi hanno sempre seguito la squadra, anche in serie C. Il prossimo anno saranno ancora qui, anche se non ci fosse l'Europa Leaugue".


SUL FUTURO - "Rimanere a Genova? Mi auguro di sì. C'è tutta la disponibilità. Adesso aspetto che il presidente sistemi le sue situazioni e poi dopo parleremo. Io ho comunque un contratto, si tratta solo di rivedere un po' di cose".


© RIPRODUZIONE RISERVATA