Gasperini in emergenza: «A Palermo in dodici»

Il tecnico del Genoa: «Almeno non avrò problemi di scelte. Andiamo su un campo difficile ad affrontare una concorrente più rodata di noi»
1 min

GENOVA - Sette infortunati, tre squalificati. Praticamente una squadra intera ai box per Gasperini. "Dodici giocatori, tre portieri e sei ragazzi. L’elenco dei disponibili è presto fatto", dice sospirando il tecnico del Genoa, atteso dall'ostacolo Palermo. “Quest’anno gli ostacoli sono più alti, dettati dai cambiamenti e dal mercato aperto. Per questo serve partire con grande spirito, perché i punti alla prima sono gli stessi dell’ultima. Non avrò problemi nelle scelte”.

SUL PALERMO - "Credo che il Genoa possa esprimere una buona prestazione, creare dei problemi agli avversari e confezionare una sorpresa. Andiamo su un campo difficile ad affrontare una concorrente più rodata di noi. Ha perso Dybala e Belotti, ma ha nove undicesimi della formazione passata. Le assenze per infortunio ci stanno, il rammarico è non avere i tre squalificati, derivati da una partita che contava nulla. Colpa nostra".

MERCATO CALDO - “La società è al lavoro per completare la rosa. Quando scende in campo il presidente Preziosi vuol dire che qualche operazione si può chiuderla e consentire alla squadra di attrezzarsi per disputare il suo campionato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA