Serie A Genoa, Matavz sfida Birsa: «Siamo cresciuti insieme»

L'attaccante: «Sarà curioso vederlo come un avversario. Spero alla fine di essere io il più contento. Presto sarò al top della condizione»
2 min

GENOVA - “La condizione sta migliorando e spero di raggiungere il top nel giro di poco”. Lo dice Tim Matavz, attaccante del Genoa arrivato durante il mercato invernale per rinforzare la rosa a disposizione di Gasperini. Il bomber sta trovando spazio anche perché Pavoletti è fermo ai box. “E’ stato bello giocare per la prima volta nello stadio del Genoa. Abbiamo conquistato tre punti importanti, in una partita difficile e contro un avversario forte come l’Udinese. Il campionato italiano è questo, livellato e competitivo. L’inserimento sta procedendo e ringrazio tutti per il sostegno. Il gol? Di testa, di destro o di sinistro. Non ho preferenze, l’importante è buttarla dentro ed essere di aiuto al mister e ai compagni".

FOTO: GENOA-UDINESE, LA CURVA CONTESTA

CONTRO BIRSA - Chievo-Genoa è anche una sfida nella sfida per Matavz che si troverà di fronte il connazionale Birsa. "Domenica ritroverò il mio amico Birsa che gioca nel Chievo e ha indossato la maglia del Genoa. Ci conosciamo da bambini perché siamo cresciuti a poca distanza nella nostra città di San Pietro. Sarà curioso vederlo come un avversario. Spero alla fine di essere io il più contento”.

CARICA DE MAIO - Così il difensore: "Domenica abbiamo un’altra gara delicata con il Chievo, squadra contro la quale non è facile giocare. Sarebbe importantissimo muovere la classifica e dare continuità, prima di concentrarci sul doppio turno in casa”.

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA