Serie A Genoa, Munoz ancora a parte

Il difensore svolge ancora lavoro differenziato a causa del problema alla caviglia, è incerta la sua presenza nella gara col Chievo
Serie A Genoa, Munoz ancora a parte© Getty Images
2 min

GENOVA - A due giorni dalla gara contro il Chievo il Genoa è sceso in campo per preparare al meglio la sfida di domenica. Gara importante per entrambe le squadre, vista la classifa corta, Gasperini cercherà la vittoria a tutti i costi per agganciare a 31 punti la squadra di Maran. Il tecnico dovrà fare a meno di Izzo che deve scontare la squalifica. Per la seduta odierna il tecnico e il suo staff hanno preparato un menù molto ricco: la squadra ha iniziato con riscaldamento tecnico atletico sui passaggi e corsa, per passare poi ad un focus tattico con l’ausilio delle sagome e al termine partita a campo ridotto 10 contro 10. 

CLASSIFICA SERIE A

MUNOZ ANCORA AI BOX - Il difensore argentino si sta dividendo tra sedute in piscina e lavoro differenziato a causa del problema alla caviglia che ancora non ha risolto del tutto, infatti è in dubbio la sua presenza nella gara di domenica. Anche Pavoletti è alle prese con il suo allenamento a parte vista la lesione di secondo grado al bicipite femorale destro con cui sta ancora combattendo.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA