Serie A Genoa, Gabriel Silva pronto per il Frosinone

Il difensore ha recuperato dall'affaticamento muscolare e si è riunito al gruppo in vista della sfida contro la squadra di Stellone
2 min

GENOVA - Dopo la sosta del campionato, il Genoa ha ricominciato la preparazione per il match del Ferraris contro il Frosinone. Gasperini ha voluto spingere subito sull'acceleratore con una sessione di allenamento  articolata. La squadra ha effettuato un programma di forza in palestra per poi passare sul terreno di gioco agli ordini del tecnico. Non sono rientrati ancora tutti alla base i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, quindi il gruppo è stato integrato con alcuni elementi della Primavera come Corsinelli, Mahrous, Ricozzi e Sommariva. Ad assistere ai lavori anche il direttore sportivo Sogliano. 

TUTTO SUL GENOA

OK GABRIEL SILVA - Buone notizie per Gasperini che vede scendere sul campo di allenamento Gabriel Silva. Il difensore ha smaltito l'affaticamento muscolare ed è tornato a lavorare con i compagni. Hanno lavorato a parte ognuno con i rispettivi iter riabilitativi Ansaldi, Burdisso, Cerci, Marchese e Pavoletti. Primo dei gialloblu a rientrare nei ranghi è stato Ntcham, che ha terminato il suo impegno con l'Under 20 francese.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA