Serie A Genoa, Juric: «Il Cagliari è una squadra tosta»

L'allenatore: «E' una neopromossa solo sulla carta. Non c'entrava nulla con la Serie B. Ha fatto un mercato impressionante»
2 min

GENOVA - Domani sera sul campo del Ferraris Ivan Juric debutterà nel campionato di Serie A con il suo Genoa. Tutto pronto, infatti, per la sfida contro il Cagliari, neo promossa nel massimo campionato. Queste le parole del tecnico alla vigilia: "Speriamo di sfruttare il fattore campo in questo avvio, ma il Cagliari è tosto ed è una neopromossa solo sulla carta. Non c’entrava nulla con la Serie B. Ha fatto un mercato impressionante, prendendo dei nazionali e formando una grande squadra. Senza contare Borriello uno da fermare in tutti i modi. Simeone? E’ appena arrivato, ha mezzi ed è giocatore di prospettiva. Come mi sento? Sono sereno. Solo quando incomincia il campionato entri in tensione, tra stress e grandi emozioni. Sono abbastanza contento del lavoro eseguito, vedo bene i ragazzi. Siamo ancora in una fase in cui alterniamo cose positive ad altre negative. Speriamo che prevalgano le prime. E’ normale che ci siano dei tempi di apprendimento".

PROBABILI FORMAZIONI

LA FORMAZIONE - "In porta gioca Lamanna. Perin ha compiuto un recupero strepitoso lavorando come una matto. Ha bisogno di altre due, tre settimane di continuità. Lazovic sarà della partita, Munoz è convocato, Rincon è un po’ indietro rispetto agli altri".

TUTTO SUL GENOA


© RIPRODUZIONE RISERVATA