Serie A Genoa, Laxalt: «Importante partire bene»

L'uruguaiano: «Siamo stati bravi a non scoraggiarci e credere di ribaltare il risultato, anche se il tempo non era molto»
Serie A Genoa, Laxalt: «Importante partire bene»© LaPresse
1 min

GENOVA - "Siamo stati bravi a non scoraggiarci e credere di ribaltare il risultato, anche se il tempo non era molto". Diego Laxalt parla così, ai microfoni del sito ufficiale rossoblù, all'indomani della vittoria del Genoa sul Cagliari: "Sono contento di aver segnato e soprattutto della vittoria. Partire con il piede giusto è stato importante, per consolidare la fiducia e prendere punti. Non siamo ancora al top ma le gambe giravano bene e, nel finale, forse avevamo più birra noi. Oggi ce la godiamo. Da martedì si pensa alla prossima".

CALCIOMERCATO

NTCHAM - "Sono felice del primo gol in Serie A", ha commentato invece Olivier Ntcham: "lo aspettavo e finalmente è arrivato. È stata una vittoria sudata e utilissima. Anche nel primo tempo abbiamo spinto, forse il pallone non viaggiava con la velocità necessaria per trovare gli spazi e poter tirare. Il Cagliari si è chiuso bene. Nella ripresa abbiamo cambiato marcia e le cose sono migliorate. Il mio obiettivo è ripagare la fiducia della società, del mister e dei compagni. Abbiamo un grande gruppo, si capisce che c’è un bell’ambiente. Ora è importante insistere e trovare continuità, restando umili e lavorando al meglio".

TUTTO SUL GENOA


© RIPRODUZIONE RISERVATA