Serie A Genoa, Gentiletti ok: lavoro con il gruppo

Il difensore ha risolto l'affaticamento muscolare ai flessori e si è allenato insieme ai compagni. Giorno di riposo per Veloso che è diventato papà
Serie A Genoa, Gentiletti ok: lavoro con il gruppo© LaPresse
1 min

GENOVA - Riprendono gli allenamenti per il Genoa in vista della prossima gara contro il Sassuolo. Arrivano buone notizie per Juric che recupera Gentiletti. Il difensore, infatti, ha risolto l'affaticamento muscolare ai flessori ed è tornato a lavorare a pieno regime insieme ai compagni. Assente, invece, Veloso a cui è stato concesso un giorno di riposo perchè è diventato papà ieri (il portoghese ha sposato la figlia del presidente, Paola). 

TUTTO SUL GENOA

LA SEDUTA - Quest'oggi i rossoblù hanno lavorato sotto gli occhi di Fabrizio Preziosi e Omar Milanetto. La seduta ha avuto inizio con delle esercitazioni introduttive, per passare poi ad addestramenti tecnici e partitelle undici contro undici, prima a campo ridotto con l’utilizzo delle mini porte, e poi a configurazione intera con l’utilizzo della strumentazione atta alle rilevazioni funzionali. Gli allenamenti riprenderanno domani, con una seduta mattutina.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA