Serie A, Juric: «Attento Genoa. Sassuolo pericoloso e tosto»

L'allenatore: «Spero che giocheremo con lo stesso spirito e la stessa attenzione viste con la Fiorentina. A volte ci riesce altre volte meno ma di sicuro ci proveremo»
1 min

GENOA - Il Genoa domani va a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo, reduce dalla vittoria in Europa League. Gara difficile, come sostiene Ivan Juric: "Spero che giocheremo con lo stesso spirito e la stessa attenzione viste con la Fiorentina. A volte ci riesce altre volte meno ma di sicuro ci proveremo. Sono contento di come sta lavorando Ocampos ma in questo momento vedo Gakpé in leggero vantaggio".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO TOSTO - "Hanno dimostrato contro l'Athletic Bilbao, squadra sulla carta superiore, che sono veramente tosti e allenati bene. Sono una squadra molto pericolosa in attacco, soprattutto quando ripartono ma la loro forza è avere un sistema di gioco uguale da anni e il fatto di scegliere i giocatori in base a quello. Come squadra e come società sono veramente tanta roba. Berardi è un top player e gli mancherà sicuramente ma hanno altri ragazzi interessanti come Ragusa e Ricci, dovremo stare attenti comunque".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA