Serie A Genoa, Pavoletti out: problema al flessore

L'attacante è rimasto a riposo e nelle prossime ore sarà sottoposto ad esami per stabilire la gravità dell'infortunio
Serie A Genoa, Pavoletti out: problema al flessore© Getty Images
2 min

GENOVA - Il Genoa è in attesa di sapere per quanto tempo dovrà rimanere senza uno dei suoi elementi migliori, cioè Leonardo Pavoletti. L'attaccante, ha dovuto lasciare il terreno di gioco anzitempo ieri sera durante il match con il Napoli, per un fastidio muscolare alla coscia destra. Lo staff medico ha disposto per la giornata di domani gli accertamenti strumentali, per stabilire l'entità dell'infortunio al flessore. Oggi il giocatore è rimasto completamente a risposo. 

TUTTO SUL GENOA

L'ALLENAMENTO - Juric oggi ha richiamato tutti sul campo di allenamento per preparare la prossima gara di campionato contro il Pescara. Alla ripresa dei lavori ha assistito anche l'ex Diego Milito, accolto da Fabrizio Preziosi e dal tecnico. Chi ha affrontato il Napoli ha sostenuto un programma incentrato sul recupero, per gli altri una razione più abbondante con addestramenti e partitelle a campo ridotto. 

LE PAROLE DI MILITO - "Ci tengo a ringraziare il presidente Preziosi e il figlio Fabrizio, il club e tutti i tifosi per l'accoglienza. Ho ritrovato la Gradinata Nord che ricordavo. Che tifo! E' stato bello tornare a Marassi e, anche se non mi piacciono le passerelle, valeva proprio per un'occasione così. Complimenti a mister Juric e alla squadra. In campo ho visto lo spirito del Genoa, è stata una bellissima partita. Il Genoa è il Genoa e avrà sempre uno spazio nel mio cuore".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA