Serie A Genoa, per Pavoletti 25 giorni di stop

Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. Può tornare contro la Sampdoria
2 min

GENOVA - Venticinque giorni di stop: questo il responso degli accertamenti cui si è sottoposto l'attaccante del Genoa Leonardo Pavoletti, dopo essere uscito al 31' della prima frazione di gioco della gara contro il Napoli. Gli esami hanno infatti evidenziato una lesione (solo di primo grado), con versamento al muscolo semi-membranoso. Da valutare comunque l'evoluzione del quadro clinico del giocatore, che, con la prognosi attuale, dovrebbe quindi andare a saltare le gare con Pescara, Bologna ed Empoli. Potrebbe però tornare in tempo utile per il derby della Lanterna contro la Sampdoria, previsto tra un mese esatto (23 ottobre). Grave perdita, quindi per il tecnico genoano Juric, che potrebbe dare fiducia a Simeone Jr., subentrato proprio a Pavoletti in occasione della gara con il Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI

IL COMUNICATO - "Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli accertamenti strumentali, eseguiti all’Istituto Il Baluardo al Porto Antico, a cui è stato sottoposto l’attaccante Leonardo Pavoletti hanno evidenziato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. L’evoluzione del quadro clinico verrà monitorato nei prossimi giorni con ulteriori esami. La prognosi stimata per la piena guarigione è di circa 25 giorni".

TUTTO SUL GENOA

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA